Natalie Portman, una vegetariana umana

Natalie Portman è una bellissima attrice istraeliana, nata a Gerusalemme nel 1981.

La sua carriera è stata davvero incredibile, ha inziato a lavorare nel cinema fin da piccola nel film LEON con Jean RENO e da allora il pubblico non ha smesso di interessarsi a lei.

Quindi quando è diventata portavoce per un’associazione VEGANA è stata davvero coraggiosa a prestarsi al servizio fotografico intitolato….

MEGLIO UNA DOCCIA DI PIPI’ che UNA PELLICCIA. Le foto le linko qui ma non le pubblico perchè, sinceramente sono molto forti.

Si dice che Natalie Portman abbia smesso di mangiare carne dopo aver letto nei dettagli gli sturmenti e i metodi utilizzati nell’industria alimentre, se volete leggere anhe voi il libro, Eating Animals di Jonathan Safran Foer ecco il LINK all’editore per capire di cosa si tratta.

natalie_portman-vegetarian

Da allora Natalie, come ogni persona normale, si è posta tante domande e ha dovuto fare molte scelte etiche che spesso erano poco conciliabli con la sua vita da VEGANA.

E’ diventata vegetariana nel periodo della sua gravidanza, ed posa per DIOR che è un marchio non vegetariano e tantomeno vegano.

natalie_portman_dior

 

Questo da molti è stato ampiamente criticato. Noi pensiamo semplicemente che Natalie Portman sia UMANA e che ognuno di noi debba fare del suo meglio per seguire i propri principi, senza che questo però comporti una vita asociale o delle scelte troppo radicali che comprometterebbero i rapporti con le persone che amiamo.

Detto questo è riuscita a convincere il suo fidanzato a fare un matrimonio VEGANO!!!

Quindi Natalie Portman tanto male non è!!!

 

per i VEGANI ed i VEGETARIANI

ecco il link dell’associazione PETA che denuncia ogni comprtamento non etico nei confronti degli animanli in tutto il modno

http://www.petafrance.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...